BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG

lunedì 26 ottobre 2009

IL DIARIO fra gioia,amicizia e fratellanza.

un amico è qualcuno che crede in te quando tu hai finito di credere in te stesso..........


IO LANCIO LA MIA GIOIA

CARO DIARIO..........

Per me la gioia è un sentimento fondamentale per esprimere la propria felicità; per me essere felici è come quando a calcio segno e sento felice il pubblico e gli allenatori o anche quando festeggio il compleanno.Ma sono sicuro che invece non la proverò per niente quando andrò alle medie:le maestre mi mancheranno!!! Kingofsoccer

CARO CAVALLO,
quando lancio la mia gioia ogni persona prende un pò della mia felicità; l'allegria c'è stata quando ti sei ferito in Marocco e il giorno dopo la ferita è guarita .Ciao Tarik.

LA FRATELLANZA
Per me la fratellanza è essere amica di un'altra persona, volerle tanto bene anche se non è della tua regione .
LUNA STELLARE

Io lancio la mia GIOIA
Caro Ibrahimovic',
ti devo rivelare una cosa però ti devi cucire la bocca!
Per me la gioia è una cosa importante per il mio cuore.
Quando è nata mia sorellina la gioia mi è uscita fuori di me e si è riversa anche sulla mia sorellina;
dopo sono andato a casa di alcuni miei amici e non ho studiato,cosi' ho preso un brutto voto e mia
madre mi ha castigato.
Quando ho fatto merenda è arrivata mia mamma con mia sorella che stava piangendo .
L'ho presa in braccio e ho iniziato a giocare con lei e così mi sono affezionato a lei.
Da questo ho capito cos'è la gioia :per me la gioia è la FELICITA' di stare insieme a mia sorellina
e di preoccuparmi di lei.
Picaciu

DESCRIVO LA MIA GIOIA
Cara Kitti,
oggi ti parlerò di che cos'è l'amicizia per me.L'amicizia è quando uno ti resta fedele e non dice le cose più segrete agli altri, tipo Gaia la mia migliore amica
E' la persona più cara, perchè è fedele,è gentile simpatica e molto educata
Per me l'amicizia è questo sentimento
Baby

PER ME LA FRATELLANZA è...
Cara kitti,
oggi ti parlo della fratellanza.
Per me la fratellanza è amicizia affettuosa e leale;è fratellanza anche quando si vuole bene a un compagno straniero e ci vai d'accordo come con un italiano.
E' voler bene sempre al prossimo
Baby

3 commenti:

  1. giogia e fratellanza e una bella cosa,perche potresti fare amicizia con persone che vangono da altri posti
    :x:x federica villara

    RispondiElimina
  2. la fratellanza e bella e importante perche senza fratellanza nn ci sarebbero gli amici
    :XFEDE.VILLA (VIVI)

    RispondiElimina
  3. natale in amicizia è, natale vero di gesù;
    natale per cui vale la pena di aspettare,
    ogni anno,in sieme,la festa di natale!!!
    questa era una canzoncina sul natale e sull' amicizia! :x
    Grillo Parlante

    RispondiElimina