BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG

martedì 8 giugno 2010

FINE DELLA SCUOLA:fra gioia e tristezza.

Siamo purtroppo arrivati alla fine di questo percorso.

Care maestre,siamo cresciuti insieme,abbiamo giocato,gioito,pianto,imparato e vissuto insieme per lunghi 5 anni ma adesso è giunto il momento di salutarci e di dividere le nostre strade.

Da una parte siamo contenti:

pensiamo alle vacanze,al mare piscina abbronzare aloa amaca

dall’altra siamo tristi e impauritistrillarehurryup

perchè da settembre inizieremo un nuovo e lungo cammino

E così vi scriviamo questi nostri pensieri

scriverCare maestre, a scuola abbiamo imparato tante cose

fantastiche

e altre curiose.

Ma l’amore è la vita.(Tarik e Antonio)

A voi che in una canzone siete i solisti d’oro

e noi con grande onore facciamo il vostro coro.

Voi con il vostro amore ci riempite il cuore.

Voi siete un fiore che sprizzate di gioia e colore.

Vi dobbiamo lasciare ma vi verremo a trovare.

Oh maestre adorate

da noi amate

con queste parole vi lasciamo

e sempre vi pensiamo.(Fede T e M.)

Mi spiace lasciare le maestre perchè in questi 5 anni mi sono trovato benissimo con Ele e Gra.

Mi rattrista lasciarle,perchè mi sono affezionato a loro.

Vorrei tanto tornare al primo giorno della prima elementare.

Per tutto quello che hanno fatto per noi possiamo solo dire grazie!(Luca)

Care maestre sono contento perchè sono arrivate le vacanze,ma sono triste perchè vi dovrò lasciare.

Io seguirò  un’altra strada ma voi resterete sempre nel nostro cuore perchè siete stati con noi per 5 anni.

siete e sarete stati sempre una stella nel mio cuore.(Selma)

Voi siete le migliori maestre del mondo

e il nostro amore per voi è tondo.

Vi preferiamo di gran lunga alle altre maestre

e lo gridiamo fuori dalle finestre

Questo è dal nostro profondo del cuore

per voi il nostro amor. (Eu e Simo)

Sono tanto triste perchè non voglio lasciare le mie maestre.

Vi ho sempre voluto bene in questi 5 anni e vi terrò sempre nel mio cuore.

Io da una parte sono contento di finire la scuola ma dall’altra no.

Sono contento perchè continuerò le scuole,non sono contento perchè non avrò le maestre che ho adesso (daniele)

Vi scrivo  per esprimere le mie sensazioni .

Mi spiacerà lasciarvi ma purtroppo è così;solo con il pensiero mi viene da piangere.

Io spero che questi ultimi giorni non finiscono mai per stare insieme a voi.Vi voglio bene (Simo)

Questo è l’ultimo anno insieme.

Mi spiace lasciarvi,siete molto importanti per me;voi ci avete accompagnato in questa splendida avventura sotto le vostre ali infinite.

Ci avete riparato dalla pioggia,ci avete istruito,dato lezioni di vita e voluto bene.Spero che quando avremo bisogno di voi ci sarà sempre un posto nel vostro cuore..

La nostra avventura è finita:è ora di andare in prima media.

Non vi dimenticherò,siete uniche.

Non siete d’oro

nè d’argento

ma siete speciali al 100% (Chiara C.)

Spero vi ricorderete di me .speravo tanto che voi potevate venire alle medie con noi,ma non è così.

Verrò a trovarvi un giorno per sapere in quale scuola e in quale classe siete.(Andrea).

Se riusciremo nelle medie sarà anche grazie a voi che ci avete aiutato a crescere e siete state sempre presenti quando avevamo di bisogno:GRAZIE!!!!(Ale)

Mi mancherete molto e ricorderò le coccole che mi avete fatto care maestre.(Fede M)

Cara Gra,cara Ele,voi ci avete tanto amati

ma adesso dobbiamo andare:è giusto noi cresceremo ma sempre vi ameremo.

Un grosso saluto ed un grande abbraccio e sulla guancia un immenso bacio (Aurora)

Un grazie alle nostre maestre che creando questo spazio per noi ci hanno dato l’opportunità di conoscere tante cose nuove.

Ci siamo proprio divertiti .Ogni anno avete trovato qualcosa di nuovo da proporci e questo impegno informatico è stato davvero una bella trovata.zwani.com myspace graphic comments

 

Cari ragazzi quest’anno abbiamo tutti partecipato a questo super blog,tutto nostro.Speriamo vi sia piaciuto e speriamo possa rimanere un mezzo per tenerci in contatto.

Noi ci saremo sempre.

Buon viaggio ragazzi e buona fortuna per il vostro futuro.

Vi vogliamo un mondo di bene.tanks

Grazie a voi per il bene che ci avete sempre voluto e dimostrato .

Ele e Gra

zwani.com myspace graphic comments
Twitter Background

3 commenti:

  1. Oggi è l'ultimo giorno di scuola :((.
    Questi 5 anni con voi sn stati splendidi,ci avete sopportato ma avete sopportato anche noi (i genitori).
    Siete state fantastiche, ma soprattutto GRAZIE di avere istruto i nostri figli.
    VI VOGLIO TANTO BENE :-*.
    Chichi e mamma :-*.

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci vedremo il 19 giorno della pizzata

    RispondiElimina
  3. mimancherete moltissimo maestre care e adorate questi 5 anni sono magnifici
    :(( federica villara(vivi)

    RispondiElimina