BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG

martedì 29 giugno 2010

BUONE VACANZE

Cari ragazzi,ci auguriamo tanto che questo blog continui ad essere un mezzo per rimanere in contatto,d’altra parte era anche questo lo scopo.

Abbiamo letto il vostro libretto con tutte le vostre letterine e ci siamo commosse tantissimo nel leggere le vostre pagine ,ma ancor più ci ha commosso leggere quelle dei vostri genitori che ringraziamo infinitamente per le stupende parole.

Ringraziamo voi ragazzi per averci  fatto crescere professionalmente ,perchè siete stati una classe  stupenda che  ha permesso di migliorare e approfondire tante cose,di discutere ,avere un rapporto bellissimo che resterà  sempre nel nostro  cuore.

Ringraziamo i genitori,per la loro dolcezza,disponibilità ,che hanno reso  costruttivo il  percorso di tutta la classe e spesso di tutto il plesso.

Non ci sembra ancora vero ;è difficile credere  che il nostro cammino sia già finito,probabilmente perchè sembra  la solita pausa estiva.

E forse sarà solo al rientro ,a settembre,che ci renderemo davvero conto di essere vicini sì ma anche tanto distanti,due mondi paralleli ma tanto,tanto diversi.

Non possiamo che augurarvi un futuro raggiante, mandarvi un grosso abbraccio,tanti tanti baciotti

free myspace comments

ed augurarvi delle splendide vacanze estive

free myspace comments

RICORDATEVI DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le vostre

ELE e GRA

0 commenti:

Posta un commento